Nuovi orari per le visite guidate alla mostra “I colori della Fede a Venezia”

Domani, sabato 1° aprile due appuntamenti aggiuntivi per rispondere alle richieste dei visitatori

Prosegue con successo a Cuneo la mostra "I colori della Fede a Venezia" con opere di Tiziano, Tintoretto e Veronese allestita nel Complesso Monumentale di San Francesco (via Santa Maria, 10) a Cuneo.

Per andare incontro alle richieste del pubblico, Fondazione CRC ha organizzato due ulteriori appuntamenti con le visite guidate per sabato 1° aprile. Oltre all’incontro delle ore 15.30, già sold out, è possibile prenotarsi tramite il sito www.fondazionecrc.it alla visita guidata delle ore 16.30 o a quella delle ore 17.30. La visita, organizzata in collaborazione con Feliz comunicazione, permetterà di immergersi nella Venezia del 1500 e comprendere le scelte pittoriche ed artistiche di Tiziano, Tintoretto e Veronese.

Per informazioni scrivere a mostraicoloridellafede@gmail.com o chiamare il numero 388/1162.067
La mostra, prorogata fino a lunedì 10 aprile, è aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 19.30. Nei giorni di Pasqua e Pasquetta è previsto l’orario continuato. L’ingresso è gratuito, i possessori del biglietto di ingresso alla mostra avranno diritto ad accedere con tariffa ridotta alle Gallerie d’Italia di Milano, Napoli, Torino e Vicenza, fino al 30 giugno 2023.