A passeggio per donare sorrisi

Domenica 16 aprile torna l'appuntamento della "Camminata del Sorriso" per il Centro Equitazione Disabili

Camminata centro ippoterapico
Camminata del Sorriso - Foto di repertorio

Torna domenica 16 aprile l'appuntamento con la "Camminata del Sorriso" la passeggiata non competitiva a scopo benefico a favore del Centro Equitazione Disabili della Cooperativa Serena di via della Cartiera a Fossano. I sorrisi, come vengono chiamate le iscrizioni alla passeggiata dagli organizzatori, sono in distribuzione al costo di 3 Euro presso E-On Energia, la Legatoria Il Milione, la Parrucchiera Musso Alice, New Garden piante & fiori, Profumi e Segreti e lo Spaccio degli Occhiali e, la mattina della partenza, presso le postazioni che saranno allestite in via della Cartiera.

Il ritrovo è previsto per le ore 9.30 nel cortile del Centro Equitazione Disabili. Alle ore 10 sarà celebrata la "Messa del Sorriso", sempre nel cortile del Centro da dove partirà, alle ore 11, la passeggiata non competitiva "Cammina e Sorridi". Il ritorno è previsto intorno alle ore 13, in tempo per godersi una originale pausa gastronomica seguita da un pomeriggio in condivisione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 331/7414445; 335/5321157; 338/5951318 oppure via mail agli indirizzi ipposerena@alice.it o ipposerena50@gmail.com