Il Santuario Sant’Anna di Vinadio, con gli Uffici per la Pastorale giovanile delle diocesi del cuneese e alla Comunità Cenacolo di Saluzzo, propone ai giovani (a partire dai nati nel 2006) due giorni insieme per vivere, seppur a distanza, la Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona. Durante la serata di sabato 5 agosto si vivrà la Veglia (in parte trasmessa in diretta con il messaggio del Papa) e l’animazione dei giovani della Comunità Cenacolo, attraverso musica e teatro. Domenica 6 la messa nella chiesa all’aperto del Santuario e la conclusione con il pranzo.
La quota di partecipazione (euro 20) comprende: pernottamento (portando sacco a pelo), prima colazione e pranzo del 6 agosto, il kit con testi e gadget per l’appuntamento. La cena del 5 agosto è al sacco.
Le iscrizioni a questo evento devono essere effettuate attraverso il sito web del Santuario di Sant’Anna di Vinadio e si chiuderanno il 21 maggio.