Dopo la vittoria in Gara 1 di sabato scorso, l'Acaja si prepara ad affrontare Nichelino in Gara 2 per i playoff di Promozione.
A due giorni dalla sfida contro Nichelino, ripercorriamo quella che è stata Gara 1 e ci interfacciamo a Gara 2, quella potenzialmente decisiva. "Va dato merito a tutti perché ognuno ha messo qualcosa di utile alla causa - esordisce Coach Cristiano Carchia -, dispiace solo per gli infortuni di Reynaudo e Terzaghi a cui faccio gli auguri di pronta guarigione."
La concentrazione ora è su Gara 2, in programma domenica 14 maggio a Nichelino, dove Mondino e compagni dovranno dare il tutto per tutto per provare a conquistarsi già il posto in Serie D, senza dover giocare l'eventuale Gara 3.
“Faremo fatica a Nichelino, sarà una vera battaglia. Loro saranno all'ultima spiaggia per poter continuare a sognare e daranno sicuramente più del 100%. Quando ti trovi in queste situazioni, escono fuori delle energie che non pensavi di avere". Prosegue il Coach: "Sarà una gara dai ritmi credo bassi, siamo a fine stagione e i nostri avversari sono bravi a giocare a metà campo e non in contropiede, mentre noi più impostati sulla velocità. Andiamo a giocarci la finale con la stessa grinta di sabato se non maggiore data la forza che ci ha dato il palazzetto, bisognerà solo capire con che stato mentale di tensione andremo".
Appuntamento, dunque, a Nichelino per Gara 2 dei playoff di Promozione. A sostenere la squadra ci saranno anche i tifosi acajotti, grazie al pullman messo a disposizione dalla società.