Guasto alla luce pubblica in viale Regina Elena. Ardea: “Stiamo cercando di capire il perché”

Tra la rotonda di viale Vallauri e via Paserio. All’opera la squadra manutenzioni di Ardea

Viale Regina Elena

La luce va e viene in viale Regina Elena, su entrambi i lati, nel tratto compreso tra la rotonda con viale Vallauri e via Paserio. Succede da qualche tempo per un guasto, difficile da individuare, che la squadra manutenzioni di Ardea, concessionaria del servizio, sta cercando di individuare, scusandosi per il disagio dei giorni scorsi e per le lavorazioni necessarie che seguiranno, ancora per qualche giorno. “L’obiettivo - precisano - è di risolvere la problematica il più velocemente possibile per erogare il servizio in modo continuativo”. In ogni caso, precisano, “nessun costo aggiuntivo per le lavorazioni, o per il consumo giornaliero di energia elettrica, viene addebitato al Comune, e quindi ai cittadini, così come pattuito dal contratto in essere”, anche in caso di completa sostituzione della linea.

Ardea coglie l’occasione per ribadire che il servizio di segnalazione guasti e reperibilità è attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno, e che i contatti per le segnalazioni si possono eseguire al numero 0173.445511 a cui risponde un operatore o sul portale dedicato.

“Per poter essere efficienti negli interventi - scrivono - chiediamo cortesemente a tutti i cittadini di canalizzare le segnalazioni al numero o al link sopra indicato. In tal modo la segnalazione arriva subito al personale operativo che può intervenire”.

Articolo completo su "la Fedeltà" di mercoledì 17 maggio