Folletti da standing ovation

Lunedì 15 sono andati in scena i Folletti del secondo anno, il 22 toccherà a quelli del primo

Folletti 2° anno 2023 - Dietro il muro

È andato in scena lunedì 15 maggio lo spettacolo dei Folletti del 2° anno del teatro ragazzi condotto da Stefano Sandroni. Tema toccante, quello dei muri che separano le persone, gli affetti e gli amori, accompagnato da una ben misurata scelta di luci, suoni e a una qualità artistica non comune in ambienti amatoriali. Dopo le prove abbondantemente superate da quelli che sono gli studenti del 3° anno, anche i più giovani stanno dimostrando di crescere in qualità e impegno.

In attesa di tornare a emozionarci con “Assenti senza giustificazione” la pièce teatrale tratta dall’omonimo libro di Rosario Esposito La Rossa per la regia di Stefano Sandroni, messo in scena dai Folletti ormai al 3° anno del percorso di Teatro Ragazzi, nella sala Brut e Bon il 26 maggio alle 21 nell’ambito del Festival della Cultura 2023, si concluderà lunedì 22 maggio alle ore 21, il ciclo di spettacoli di fine anno dei Folletti.

Dopo “The Meaning”, la nuova fatica teatrale dei Folletti del 3° anno e “Dietro il muro” delle ragazze e ragazzi del 2°, lunedì  22 maggio ai Battuti Bianchi saranno gli allievi del 1° anno a misurarsi col palcoscenico con iltesto originale “Tutto apposto!?”.

L'articolo completo su la Fedeltà in edicola