La seconda edizione della Fiera del grano rosso di Salmour che si terrà l’1 e 2 luglio arriva con tante novità.
Dopo il nuovo logo scelto dai ragazzi delle scuole tra i disegni presentati in concorso, giovedì 8 giugno si terrà il casting per la sfilata di moda “Fashion show, il filo rosso tra moda e grano” che andrà in passerella domenica 2 luglio. Le selezioni si svolgeranno in piazza Martiri della Libertà alle 20,30, in caso di maltempo la serata si svolgerà nel salone della Pro loco. Un’occasione per i ragazzi che interverranno per mettersi alla prova come modelle/i, con ironia, voglia di giocare, divertirsi e trascorrere una serata davvero speciale!
L’età minima richiesta è 15 anni, i minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore. Per informazioni e candidature: 331.7046522 (WhatsApp). La giuria sarà composta dalle titolari dei negozi partecipanti alla sfilata: Griff Inn (Fossano), Rinascimento (Fossano), Luca’s Pride (Monforte d’Alba), Marte e Venere (Fossano), Nuova Era (Fossano) e dalla parrucchiera Sipi, Simonetta Delucis (Cherasco).
La sfilata del 2 luglio si terrà nella suggestiva e raffinata location del Parco Crova di Salmour. Sarà una serata ricca di eventi che alterneranno spettacolo, danza, moda, buon cibo e tanto altro…