CSI Ragazzi, l’Mg Centallo vince il campionato di categoria

Ottima stagione per i ragazzi dell’Mg Centallo che trionfano in entrambe le fasi e portano a casa la vittoria nel campionato di categoria. 

La stagione dei ragazzi si è sviluppata attraverso due fasi con i centallesi arrivati primi in entrambe. Arriva così, nel computo totale, la vittoria del campionato.

Un trionfo apprezzato dalla società, che si congratula con tutti per aver partecipato e vinto il campionato. Ai nostri microfoni, l’allenatore Edoardo Pucci: “Abbiamo creduto fin da subito nei ragazzi che si sono dimostrati pronti e con tanta grinta. Ci siamo giocati anche la semifinale regionale che prevedeva la sfida contro la 2ª del girone di Torino. Ne siamo usciti sconfitti, sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma ci assumiamo le nostre colpe.

Voglio complimentarmi ancora con i ragazzi perché hanno fatto qualcosa di davvero speciale, hanno messo costanza e impegno per tutta la stagione; questi traguardi ti rimangono per sempre. La vittoria del campionato è arrivata grazie al gruppo, è stata la nostra arma in più. All’inizio abbiamo puntato a consolidare le amicizie e a formare quelle nuove, e ha funzionato; le difficoltà iniziali sono sparite.

Per il mio futuro qui, ci troveremo più avanti con la società per parlarne, ora pensiamo a goderci questo traguardo”.

Classifica finale

Mg Centallo 54, Piazza e Us 2000 Bernezzo Ribero Termosanitari Srl 52, Auxilium Cuneo 37, Gs Fontanellese 27, Oratorio San Paolo 17, San Dalmazzo Ciot 12, San Tarcisio 4.