Nelle tre sale del cinema I Portici di Fossano continua anche a giugno la programmazione ordinaria, sempre ricca di offerte con i film del momento.
La programmazione dei prossimi giorni
"Spider-man: across the Spider-verse" di Joaquim Dos Santos, Kemp Powers, Justin K. Sequel del film di animazione del 2018 Spider-Man – Un nuovo universo, Spider-Man Across the Spider-Verse prosegue la storia di Miles Morales, alle prese con un multiverso pieno di pericoli e di altri uomini-ragno simili a lui. La nuova avventura della saga metterà al centro la relazione tra il protagonista e Gwen Stacy: i due partiranno infatti per un’avventura ricca di azione e nemici da affrontare.
"Transformer - Il risveglio" di Steven Caple Jr. Bologna, 1858. Sul mondo dei Maximals, robot con la forma di animali terrestri, giunge il divora pianeti Unicron, in cerca della chiave di transcurvatura. I Maximals però fuggono portandola con sé, impedendogli così di liberarsi. Il transformers Scourge, al servizio di Unicron, è però sulle loro tracce… Nella New York del 1994, nel mentre, l’ex soldato Noah Diaz e la brillante archeologa Elena Wallace navigano difficoltà personali e soprattutto professionali, che li portano, in modo diverso, a scoprire l’esistenza dei Transformers. Per questi ultimi la chiave di Transcurvatura sarebbe il solo modo di ritornare sul pianeta nativo di Cybertron, ma la minaccia di Unicron è troppo grande per correre dei rischi.
"La sirenetta" di Rob Marshall. La figlia di re Tritone, Ariel, si innamora di un bel principe che ha salvato da un naufragio. È decisa a rivederlo ma per farlo dovrà visitare la terra ferma e l’unica che può aiutarla è la strega dei mari, Ursula. Remake in live action, in versione musical, del celebre film Disney ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen.
"The flash" di Andy Muschietti. Primo stand-alone cinematografico dedicato al velocista scarlatto della DC Comics, The Flash racconta il viaggio indietro nel tempo di Barry Allen per cambiare alcuni eventi del passato e impedire così l’omicidio della madre. Qualcosa tuttavia non va per il verso giusto e Barry scopre di aver irrimediabilmente modificato il corso temporale degli eventi, ritrovandosi bloccato in un universo alternativo dove non esistono metaumani. Per tirarsi fuori dai guai e salvare il nuovo mondo dal Generale Zod, il supereroe si vedrà costretto a convincere un Batman decisamente cambiato a tornare in campo per portare in salvo una misteriosa kryptoniana imprigionata.
Ecco i film in programma da venerdì 16 a lunedì 19 giugno nelle tre sale cinematografiche di via Roma 74.
Venerdì 16 giugno: Transformer - Il risveglio (ore 21); The flash (ore 21); Spider-man: across the Spider-verse (ore 21).
Sabato 17 giugno: Transformer - Il risveglio (ore 18-21); Spider-man: across the Spider-verse (ore 21); La sirenetta (ore 18); The flash (ore 18-21).
Domenica 18 giugno: Transformer - Il risveglio (ore 16-18,30-21); La sirenetta (ore 18,30); Spider-man: across the Spider-verse (ore 16-21); The flash (ore 17-21).
Lunedì 19 giugno: La sirenetta (ore 20,45); Spider-man: across the Spider-verse (ore 18-21). Transformer - Il risveglio (ore 18); The flash (ore 18-21).
Martedì 20 giugno: chiuso per riposo.
Mercoledì 21 giugno: chiuso per riposo.
Giovedì 22 giugno: chiuso per riposo.
Ulteriori informazioni e orari sul sito www.i-portici.net oppure tel. 0172.633381.