Dopo una serie di conferme per la prossima stagione, la Giovanile Centallo sgancia la bomba: l'ex Cuneo Olmo Paolo Armando è rossoblù.
Uno dei principali artefici dell'Olmo (e poi Cuneo Olmo) di mister Magliano, una certezza fino all'ultima stagione in biancorosso. Armando, autore di una doppietta in quel fatale Centallo-Cuneo 4-2, ora passa alla compagine centallese.
Per lui, 13 gol nell'ultima stagione e tanta voglia di nuovi stimoli. Il colpo, ora, è stato piazzato e il classe '98 è pronto a unirsi alla Giovanile Centallo per la stagione 2023/24.
Di seguito, il comunicato ufficiale: "La società comunica che Paolo Armando è un nuovo giocatore rossoblù. Paolo, attaccante classe 98 reduce da ottime stagioni da protagonista della categoria, prenderà quindi parte al gruppo squadra che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza 23-24! Ecco le sue prime parole con questi nuovi colori: “Sono venuto a Centallo perché il direttore Parola e la dirigenza mi ha fortemente voluto mettendomi al centro di un progetto ambizioso. Centallo rappresenta oggi una realtà affermata in categoria con grosse potenzialità e ho quindi pensato che potesse essere la scelta giusta per me.” La società quindi da il benvenuto a Paolo e gli augura grandi soddisfazioni con i colori rossoblù!"