Calcio a 7, conclusa la seconda settimana del 12° Trofeo Roby Cagnotto

In foto Nuova Fac al Trofeo Roby Cagnotto

Con le gare disputate ieri sera, mercoledì 20 giugno, si è conclusa la seconda settimana del 12° Trofeo Roby Cagnotto, ancora dedicata alla fase a gironi.

I risultati di ieri hanno anche determinato i primi verdetti nei quattro gironi, con le prime eliminazioni e le prime qualificazioni matematiche alla fase ad eliminazione diretta. Il tutto, al netto di possibili ricorsi.

Nel girone A, il più equilibrato, out l’Impresa Edile Elia, mentre per il passaggio del turno tutto dipenderà dall’ultima sfida tra Top G e Spaccio Occhiali (26 giugno, ore 22.15), E.On diretta interessata.

Nel girone B, è già certa del passaggio la Nuova Fac, mentre servirà un punto alla Decorazioni Baratta, appaiata a 4 con MM Termoidraulica, per staccare il pass. Decisiva, quindi, la sfida con New Holland, già eliminata, in programma il 27 giugno alle 20.15.

Nel girone C, ci sono ancora due gare in programma: Barbis-Agribonino e Promograf-Car Wash, calendarizzate rispettivamente per il 26 giugno alle 20.15 e per il 27 giugno alle 21.15. Barbis e Agribonino, comunque, sono quasi certe del passaggio.

Nel girone D, infine, chiuderanno Cardamone-Centro Restauro (26 giugno, ore 21.15) e Retifer-Mocro Afana (27 giugno, ore 22.15). La Mocro Afana conduce a quota 6, ma servirà almeno un punto nell’ultima per evitare l’arrivo a tre in testa.

c.c.