Ciclismo: al via, nel weekend, la Fausto Coppi Officine Mattio

In foto, da sinistra il Presidente Davide Lauro de La Fausto Coppi Officine Mattio, due modelli con la maglia ufficiale ed Emma Mana Vice Presidente

L'inizio della Granfondo Fausto Coppi Officine Mattio è sempre più vicino: l'appuntamento è per domenica 25 giugno con partenza ed arrivo in Piazza Galimberti a Cuneo.

Un weekend ricco per il mondo del ciclismo cuneese a partire da venerdì 23 giugno con la Fausto Coppi Teobike, dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni, evento dedicato al Comm. Lorenzo Tealdi, scomparso nel gennaio 2022. Domenica, invece, la Granfondo che vedrà l'attraversamento di 23 comuni diversi, 5 vallate alpine e 6 unioni montane nella sua 34ª edizione.

A fare da partner a una grande classica del ciclismo amatoriale mondiale sarà, anche per il 2023, l'azienda Balocco la quale sarà protagonista anche nella "Teobike" con la firma alla maglia di tutti i giovani partecipanti.

Un evento che seguiremo da vicino con foto e approfondimenti sul sito www.lafedelta.it e su La Fedeltà in edicola dal 28 giugno.

Per ulteriori info, fare riferimento al comunicato presente sul nostro sito.