È cominciata ieri sera, mercoledì 5 luglio, l'edizione 2023 del Calcio Incontri organizzata a Fossano, presso la Piscina Comunale in Via Monsignor Soracco.
L'evento, ideato da Fruttero Sport, è andato in scena con la prima delle quattro serate organizzate: il Calcio Incontri 2023 sarà tutti i mercoledì sera di luglio.
Un'occasione per celebrare l'annata 2022/23 delle squadre e dei giocatori della provincia di Cuneo ma non solo. Infatti, il calcio incontri, prevede anche presentazioni e annunci di calciomercato delle squadre presenti, pronte ai rinforzi in vista dei prossimi campionati.
Nella prima serata sono state premiate le seguenti squadre: Carrù come vincitrice Seconda Categoria girone G 2022-23, Langa Calcio per aver trionfato nei Playoff di Seconda Categoria 2022-23 e l'Alba Calcio con ben due targhette. La prima per aver vinto il campionato di Eccellenza nel girone B e la seconda per la vittoria in Coppa Italia Eccellenza Piemonte VdA 2022/23.
Premiati, anche, due giocatori come capocannonieri delle loro rispettive categorie: Adrian Atomei per le sue 18 reti in Eccellenza con il Moretta e Enzo Fink Hassan per i sui 22 gol con la maglia del Tre Valli nel girone F di Prima Categoria.
Appuntamento, dunque, a mercoledì prossimo per la seconda serata del Calcio Incontri 2023!