Sono stati i gol i protagonisti della seconda serata del Calcio Incontri 2023, andata in scena ieri sera, mercoledì 12 luglio, presso la Piscina comunale estiva di Fossano.
Come ricordato da Roberto Rinaldi di Fruttero Sport, che ha condotto le danze, erano ben 117 le reti complessive, portate in dote da cinque capocannonieri di categoria nel 2022/23: Samuele Caristo (19 gol nel girone C di Promozione), Igor Pepino (22 nel girone F di Prima Categoria), Marco Ferrero (26 centri nel girone B di Terza Categoria), Matteo Daziano (24 in Terza Categoria C) e Luca Gallesio (26 nel girone C di Under 19 Regionale).
Quindi, due premi alle società: alla Cheraschese, vincitrice con l'Under 19 del girone C regionale, e allo Sporting Cavallermaggiore, che ha conquistato il girone B di Terza Categoria.
Come sempre, spazio anche alle presentazioni, tra le quali hanno trovato spazio anche quelle di tutti i nuovi acquisti del Murazzo, già annunciati nelle scorse settimane da La Fedeltà, e di due dei tanti volti nuovi del San Sebastiano, ovvero Mancuso e Fissore, che hanno accompagnato, insieme a mister Pisano e ad alcuni dirigenti, bomber Caristo.
La terza serata del Calcio Incontri 2023 è in programma, nella stessa location fossanese, mercoledì 19 luglio.