È stato assegnato a tre genolesi il Premio internazionale “Buona volontà”, ambito riconoscimento consegnato sabato 15 luglio a Limone Piemonte a tutte quelle persone che si sono distinte e si distinguono nelle loro attività in favore dell’arte, della cultura, dell’imprenditoria, della musica e dello spettacolo, della ristorazione, dello sport e del volontariato.
La giuria presieduta dal cerverese Beppe Ghisolfi con il vice Gian Maria Aliberti Gerbotto e dal giurato Danilo Paparelli, tra i nomi scelti dall’associazione Interscambi culturali artistici sociali (Aicas) e l’Unione cittadini esperti professionisti internazionali (Ucepi) per questa sesta edizione, ha premiato il pittore e maestro d’arte Pino Montalbano per l’arte e i fratelli Luca e Alessandro Cerruti dell’Aquila Nera per la ristorazione.
Tantissimi gli altri premiati arrivati da tutta Italia per le sezioni cultura, imprenditoria, musica e spettacolo e volontariato. E per tutti, oltre al premio anche un pacchetto di quaquare offerto il giorno della cerimonia di premiazione e a tutti i presenti all’inaugurazione della mostra di Pino Montalbano.
Articolo su la Fedeltà di mercoledì 19 luglio