Calcio Incontri 2023, un successo la terza serata alla piscina di Fossano

in foto, il San Biagio alla premiazione

Ieri sera, mercoledì 19 luglio, è andata in scena la terza serata del Calcio Incontri 2023; tante le premiazioni e le presentazioni delle squadre cuneesi.

Nella cornice della piscina comunale di Fossano, in via Monsignor Soracco, si è svolta la penultima serata dell’edizione 2023 del Calcio Incontri. A fare gli onori di casa Roberto Rinaldi di Fruttto Sport che, con l’azienda centallese Bonum di Michele Tallone, ha chiamato a rapporto i premiati.

Prima della consegna delle targhette è intervenuto Pino Chiavassa per salutare i presenti e incoraggiare le società a lavorare bene sul territorio. Un annuncio importante, da parte sua, riguarda il Torino. Da lunedì 24 luglio, infatti, la squadra primavera dei granata si allenerà presso gli impianti di Centallo.

Le squadre premiate della terza tappa calciofila sono state la Monregale, vincitrice del Girone F di Prima Categoria e la Saviglianese fresca vincitrice dei playoff di Prima Categoria. Proseguendo in Seconda Categoria, premiate Val Maira e Valvermenangna per aver vinto i playoff, guadagnandosi l’accesso alla Prima. Per quanto riguarda la Terza Categoria, premiato il Bandito Sportgente per aver vinto il Girone A e il San Biagio per il trionfo ottenuto nei playoff.

Chiudiamo i premi di squadra con il Torino FD, fresco campione d’Italia nella Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale, e il CSF Carmagnola per aver vinto il campionato di Promozione nel Girone C.

Unico premio singolo della serata ad Alberto Valleriani come capocannoniere nell’Under 16 Regionale con il Bra Girone C, per lui 28 gol in maglia giallorossa.

Oltre alle premiate, ci sono state alcune squadre che hanno presentato nuovi giocatori o membri dello staff. All’appello Giovanile Centallo, San Sebastiano, Bisalta, Villafranca e Savi Women.

Appuntamento, dunque, a mercoledì prossimo per l’ultima serata del Calcio Incontri edizione 2023.