Calcio a 5, Fabrizio Rocca è il nuovo presidente dell’Itar Futsal

Da sinistra: Danilo Rocca, Candela Biondini e Fabrizio Rocca

Tra le notizie emerse dall'ultima serata del Calcio Incontri 2023 di mercoledì 26 luglio, ce n'è una che riguarda da vicino Fossano.

E' ufficiale, infatti, il cambio alla guardia dell'Itar Futsal: il nuovo presidente è Fabrizio Rocca, che sostituisce Candela Biondini, divenuta vice-presidentessa.

Un passaggio di consegne che certifica in modo ufficiale l'ingresso della famiglia Rocca nel sodalizio fossanese, di cui era già "spettatrice interessata" nello scorso anno.

A completare il gruppo dirigenziale, infatti, è Danilo, fratello gemello di Fabrizio, che sarà Direttore generale.

Chiari anche gli obiettivi, confermati da Rocca nel corso della serata: "L'Itar nel 2022/23 ha dimostrato di essere forte per la Serie D, vincendola con margine. Ci presentiamo in Serie C2 con la voglia di lavorare sui giovani e sul territorio, ma anche con l'ambizione di provare subito a ritagliarci un ruolo da protagonisti. L'obiettivo è quello di raggiungere la Serie C1 il prima possibile".

Si spiega anche in questo senso l'ultimo innesto in ordine di tempo: si tratta di Vincenzo Insinna, giocatore esperto, che ritorna a Fossano (in passato aveva vestito la maglia della Rhibo) per guidare il gruppo di Federico Vada verso lidi importanti.