Per consentire la realizzazione della pavimentazione sui viadotti lungo la carreggiata in direzione Asti della Ss231 “di Santa Vittoria” - Tangenziale di Fossano, Anas ha programmato limitazioni notturne sulla carreggiata aperta al traffico.
Per consentire l’esecuzione dei lavori garantendo, in particolare, la movimentazione di mezzi e materiali in piena sicurezza, a partire da oggi, mercoledì 2 agosto, e fino a sabato 5 agosto la tangenziale sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni tra la rotatoria di Boschetti (km 58,935) e lo svincolo di Villafalletto (km 64,500).
Al fine di mitigare il più possibile i disagi alla circolazione le lavorazioni saranno eseguite in orario notturno. Tra mercoledì 2, e giovedì 3 agosto, e tra giovedì 3 e venerdì 4 agosto la limitazione sarà attiva dalle 20 alle 8 mentre nella notte compresa tra venerdì 4 e sabato 5 agosto la chiusura sarà attiva dalle 22 fino alle 8.
Durante i lavori il traffico sarà indirizzato sulla viabilità locale.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.