Martedì 22 agosto il Salice inizia la preparazione in vista della stagione 2023/24 dove sarà tra le protagoniste della Seconda Categoria.
"C'è entusiasmo e voglia di fare - le prime parole di mister Salvatore Elia al raduno - Puntiamo a fare bene, abbiamo rinforzato la squadra e rinnovato tanto anche a livello di staff".
Un Salice che ha il sogno, come altre squadre, di salire nella categoria superiore, un obiettivo non semplice viste anche le avversarie che ci saranno. Gli scorpioni ora pensano a prepararsi al meglio in vista della prossima stagione tramite allenamenti e amichevoli.
Si parte sabato 26 agosto contro la Saviglianese per poi affrontare lo Sport Roero il 2 settembre. A chiudere le sfide di preparazione saranno le gare contro Albatros Savigliano l’8 di settembre e il 16 contro il Bandito Sportgente.
Portieri: Stefano Isoardi, Stefano Rosso.
Difensori: Kastriot Barkici, Gioele Masera, Andrea Tomatis, Domenico Corsaro, Daniele Ndoja, Elia D’Agostaro, Cristiano Borra, Mohamed Yasine.
Centrocampisti: Stefano Negro, Albano Sulejmani, Stefano Audetto, Lorenzo Raimondi, Francesco Pidone, Andrea Brizio.
Attaccanti: Marco Zuccaro, Giorgio Rolla, Yassine Rahimi, Pietro Faule, Luigi Audetto, Matteo Trapani, Simone Tallone.
Da domani, mercoledì 23 agosto, La Fedeltà torna in edicola! Non perderti l'approfondimento con tutte le preparazioni del calcio locale iniziate fin qui.