Giorni di preparazioni per le squadre di calcio locali e ieri sera, lunedì 21 agosto, è toccato al Trinità che si è messo subito al lavoro.
Sono già numerose le realtà che hanno iniziato i lavori in vista della stagione 2023/24 e ora anche il Trinità di mister Alessandro Manfrin si è aggiunto alla lista. L'obiettivo della società è quello di far meglio rispetto allo scorso anno, con il sogno "Seconda"; ce ne parla il classe 2003 Andrea Bonada: "Da questa preparazione mi aspetto di entrare in forma, sia come singoli che come squadra. Le amichevoli sicuramente ci aiuteranno in vista dell'inizio di campionato. Siamo un gruppo molto giovane, ci supportiamo a vicenda per crescere insieme".
Sugli obiettivi societari e personali: "Vogliamo almeno arrivare ai playoff; io sogno in grande e mi piacerebbe vincere il campionato. L'obiettivo personale? Sicuramente fare più gol rispetto agli anni scorsi".
Per i ragazzi che parteciperanno alla Terza Categoria, alcune amichevoli in programma. Sabato 26 agosto ci sarà la sfida contro la Juniores della Cheraschese, venerdì 1° settembre invece contro l’Albatros Savigliano e le tre che concluderanno sono con la Juniores del Fossano il 6, San Benigno l’8 settembre e il 15 a Trinità contro l’Orange Cervere.
La rosa del Trinità 2023/24 per la Terza Categoria
Portieri: Francesco Ariu, Davide Rovere, Matteo Gallo.
Difensori: Amadou Fall, Andrea Gallo, Pierluigi Lorrai, Stefano Rinero, Bogdan Sima, Andrea Tavella, Andrea Teobaldi, Marco Tonello, Matteo Rosa.
Centrocampisti: Paolo Arcidiacono, Andrea Bonada, Dave Conte, Nicolò Criscenzo, Matar Gueye, Andrea Lingua, Gabriele Rocca, Simeone Salzotto.
Attaccanti: Luca Di Pietro, Michele Farchetto, Simone Giordano, Alessandro Graglia, Andrea Mellano, Cire Ndiaye.
Da domani, mercoledì 23 agosto, La Fedeltà torna in edicola! Non perderti l'approfondimento con tutte le preparazioni del calcio locale iniziate fin qui e le dichiarazioni di mister Manfrin.