Riprende a pieno ritmo l’attività del cinema I Portici

Non si arresta il successo di Barbie, sugli schermi del cinema fossanese anche Oppenheimer e Shark 2

Oppenheimer
Oppenheimer

Dal 23 agosto riaprono tutte e tre le sale del cinema I Portici di Fossano che continua con la programmazione ordinaria, sempre ricca di offerte con i film del momento.

La programmazione dei prossimi giorni

"Barbie" di Greta Gerwig. Barbie Stereotipo vive a Barbieland, dove ogni cosa è color confetto.Improvvisamente viene assalita da pensieri di morte, e i suoi piedini perennemente sulle punte sono diventati piedi piatti. L’unica a poterla consigliare sul da farsi è Barbie Stramba, quella su cui qualche bambina annoiata si è accanita. Barbie Stramba spedisce Barbie Stereotipo nel mondo degli umani, alla ricerca della bambina che, con i suoi pensieri tristi, sta rischiando di gettarla in una crisi esistenziale. Se riuscirà a trovare “la bambina che gioca con lei e interferisce con la sua bambolità”, recupererà i piedini a punta e la testa sgombra di complicazioni tristi e melense. Al suo fianco, come un clandestino, spunta Ken, da sempre innamorato di lei: un compagno che Barbie dà per scontato e dunque tratta come uno zerbino. Riusciranno Barbie e Ken a ritornare vittoriosi dal mondo degli umani?

"Oppenheimer" di Christopher Nolan. Nel 1942, in piena Seconda Guerra Mondiale, convinti che la Germania Nazista stia sviluppando un’arma nucleare, gli Stati Uniti danno il via, nel più grande segreto, al Progetto Manhattan destinato a mettere a punto la prima bomba atomica della storia. Il governo americano decide di mettere a capo del progetto il brillante fisico J. Robert Oppenheimer. Nato a New York nel 1904 da genitori di origini tedesche ed ebraiche, a poco meno di quarant’anni aveva già dato un grande contributo allo sviluppo della fisica moderna. Nei laboratori ultra segreti a Los Alamos, nel deserto del New Mexico, lo scienziato e la sua squadra di esperti iniziano a progettare un’arma rivoluzionaria le cui terribili conseguenze continuano a farsi sentire ai giorni nostri.

"Shark 2 - L'abisso" di Ben Wheatley. Jonas Taylor guida un gruppo di ricerca nelle profondità dell’oceano. Messi alle strette da squali colossali e preistorici, e da spietati banditi, gli scienziati cercano di sopravvivere a tutti i costi.

Questi gli orari del film in programma da mercoledì 23 a lunedì 28 agosto nella sala cinematografica di via Roma 74.

Mercoledì 23 agosto: Barbie (ore 21). Shark 2 - L'abisso (ore 21). Oppeheimer (ore 21)
Giovedì 24 agosto: Barbie (ore 21). Shark 2 - L'abisso (ore 21). Oppeheimer (ore 21)
Venerdì 25 agosto: Barbie (ore 21). Shark 2 - L'abisso (ore 21). Oppeheimer (ore 21)
Sabato 26 agosto: Barbie (ore 18-21). Shark 2 - L'abisso (ore 18-21). Oppeheimer (ore 17,30-21)
Domenica 27 agosto: Barbie (ore 18-21). Shark 2 - L'abisso (ore 18-21). Oppeheimer (ore 17,30-21)
Lunedì 28 agosto: Shark 2 - L'abisso (ore 21). Barbie (ore 18-21). Oppeheimer (ore 17,30-21)
Martedì 29 agosto: chiuso per riposo.
Mercoledì 30 agosto: chiuso per riposo.
Giovedì 31 agosto: chiuso per riposo.

Ulteriori informazioni e orari sul sito www.i-portici.net oppure tel. 0172.633381.