Tutti al parco, a Sant’Albano è tempo di San Liberato

Un ricco calendario da mercoledì 23 agosto a domenica 3 settembre

Conto alla rovescia per la festa patronale di San Liberato.

Il programma messo a punto dall’equipe della Pro loco guidata da Patty Tealdi è pronto per regalare giorni di festa a chi da mercoledì 23 agosto a domenica 3 settembre varcherà la tensostruttura allestita nel parco Olmi.

Tante le proposte in programma per tutte le età e per tutti i gusti.

“Quest’anno - dice Patty Tealdi presidente della Pro loco - per i menu abbiamo scelto di puntare sulla qualità dei nostri prodotti locali avvalendoci delle aziende del territorio serviti in piatti di ceramica per offrire un servizio come al ristorante”.

Tra le novità nel pomeriggio di domenica 27 agosto la squadra Gruppo cinofilo di Centallo, che ha partecipato alle ricerche ad Amatrice, al ponte Morandi e durante il terremoto dello scorso febbraio in Turchia, sarà presente con dieci cani che, dietro la guida di istruttori, daranno dimostrazione delle loro capacità.

In serata il gruppo astigiano Farinei dla brigna presenterà le sue  canzoni comiche in piemontese sulla scia dei Trelilu e dell’Ora canonica. Tra gli appuntamenti attesi sabato ci sarà Ilaria Salzotto con J’amis d’la Madlana e la Sagra della soma d’aj preparata dagli alpini  mentre lunedì si balla con l’orchestra di Sonia De Castelli.

Come sempre la Pro loco pensa anche ai giovani: per loro una serata col dj Don Paolo e tanta musica.

Il programma nello speciale San Liberato su la Fedeltà di mercoledì 23 agosto