Giorni di preparazioni e test per le squadre della zona e il San Sebastiano ha sfidato l’Alba Calcio nella prima amichevole.
Una sconfitta, per 5-2, del San Sebastiano che cade nella prima amichevole contro l’Alba Calcio di mister Fabrizio Viassi. Nessun allarme, però, per i ragazzi arancioneri che hanno iniziato la preparazione appena sei giorni fa.
Test positivo per iniziare a capire i prossimi schemi di gioco in cui si sono messi in mostra alcuni giocatori tra cui Caristo e De Santi, entrambi in gol.
Mister Giuseppe Pisano, ai microfoni de La Fedeltà, si è detto tranquillo rispetto al risultato: “Non sarebbe giusto giudicare i ragazzi dopo neanche una settimana di preparazione. È stato un buon test che ci ha messo alla prova, dovrò essere bravo io a impedire che certi errori singoli accadano. Sono fiducioso e spero che abbiano la mia stessa fame”.
Ecco quali sono stati i convocati per l’amichevole: Ariaudo, Guzzo, Formagnana, Mancuso, Sciatti, De Santi, Morra, Tatili, Caristo, Barbero. A disposizione dalla panchina: Aime, Gazzera, Cavallera, Operti, Bergesio, Ternavasio, Lamnaouar, Lombardo, Giovannelli, Fissore.