Calcio, l’Orange Cervere si rimette in moto: “Vogliamo giocarcela con tutti”

Ieri sera, 25 agosto, l’Orange Cervere ha iniziato la propria preparazione estiva in vista del campionato di Seconda Categoria.

L’estate porta con sé, oltre al caldo, anche i raduni delle squadre locali che si preparano ai prossimi campionati provinciali e regionali.

L’Orange ha cominciato agli ordini di un confermatissimo mister Alan Bellè: “Vogliamo continuare a migliorare il Cervere e siamo soddisfatti di avere una squadra giovane da far crescere. L’idea è creare un gruppo in grado di affrontare chiunque, avendo la possibilità di battere tutti, ed evitare di andare in difficoltà numerica”.

Una sfida importante quella lanciata dal mister cerverese, ora toccherà ai ragazzi dimostrare sul campo le proprie qualità. Orange Cervere che, oltre agli allenamenti, ha in programma anche alcune amichevoli per poter perfezionare la preparazione.

Si parte il 30 agosto contro la juniores della Saviglianese per poi sfidare il Pralormo il 2 settembre e il Marene il 6. Chiuderanno le sfide con la juniores del San Sebastiano il 9 settembre e quella contro il Trinità il 15.

Ecco la rosa a disposizione di mister Alan Bellè:

Portieri: Stefano Barbero, Ivan Graglia.

Difensori: Matteo Bellanti, Filippo Bertolotti, Simone Capitano, Andrea Cuniberto, Ivan Panero, Nicolò Rossi, Gianluca Sacco.

Centrocampisti: Cristian Arnulfo, Alessio Arnulo, Massimo Biano, Gianmarco Ferrantelli, Fabio Rainero, Luca Scarzello.

Attaccanti: Luca Auteri, Alessio De Faveri, Raffaele Greco, Mattia Monchiero, Andrea Roccini, Federico Scagliola, Paolo Taverniti.