Il San Sebastiano si prepara per il debutto in campionato; nella prima di Promozione affronterà il Luserna: analizziamo la partita assieme a mister Pisano.
Dopo il sorprendente 2-2 di Coppa contro la Monregale, per il San Sebastiano è tempo di pensare al campionato: domenica 10 settembre ecco il Luserna. La squadra torinese arriva da un ottimo mercato e un precampionato che l'ha vista in forma ma anche il "Sanseba" si è dato da fare con la preparazione estiva.
Alcuni volti nuovi hanno dato freschezza ed esperienza agli arancioneri che ora non vedono l'ora di scendere in campo come ci racconta mister Giuseppe Pisano: "Dopo tre settimane di lavoro duro si inizia, sarà una gara difficile come d'altronde lo saranno sicuramente le prime 3/4 giornate. Come diceva un mio vecchio mister 'il valore di una squadra si vede sempre dalla quarta giornata in poi' perchè all'inizio tra preparazione e tutto quanto non si possono giudicare le squadre. Sarà importante portare a casa più punti possibili poi man mano quando la condizione sarà migliorata i valori tecnici e tattici verranno fuori".
Sull'avversario, il neo promosso Luserna: "Vorranno dimostrare che non sono saliti per fare la comparsa. Questo è un girone difficile e tutti giocheranno battaglie, con 30 gradi e una condizione ancora non al top sarà difficile domenica. Faremo di tutto per portarci a casa la partita e partire con il piede giusto".