Una tre giorni di calcio e festa a Fossano per il 9° Trofeo Balocco-Crf; a portare a casa il torneo è stata la Juventus vincendo la finale contro il Milan.
Tanti addetti ai lavori e appassionati del calcio al "Pochissimo" durante i tre giorni di Trofeo Balocco e 1° memorial Aldo e Alberto; due figure davvero importanti per Fossano e per lo sport.
Durante la premiazione, infatti, la famiglia Balocco è stata ringraziata e omaggiata con i fiori per poi trovare, a sorpresa, un grande cartello con la scritta "Grazie Aldo e Alberto".
In quest'ultima giornata ci sono state le fasi finali con il Fossano che ha chiuso primo tra le dilettantistiche e 12° nella classifica generale. Bene anche la Giovanile Centallo quindicesima grazie alla vittoria sull'Alessandria.
A trionfare, nella nona edizione del "Balocco", è stata la Juventus che ha battuto in finale il Milan conquistando così la Coppa per la categoria esordienti 2011. Subito dopo la vittoria, l'inno bianconero a risuonare nello stadio per festeggiare i giovani ragazzi.
Davvero molte le figure intervenute a premiare e ringraziare società e personale e, su La Fedeltà dl 13 settembre, potrete trovare gli ulteriori approfondimenti.
Ecco alcuni scatti della fotografa Costanza Bono: