Cammino delle Confraternite, il nono raduno a Cussanio

Nel pomeriggio di domenica 17 settembre

Confraternite Cammino Cussanio 2021
Cussanio 2021, "7° Cammino delle Confraternite"

È in programma domenica pomeriggio 17 settembre al Santuario di Cussanio la nona edizione del Cammino delle Confraternite della diocesi di Cuneo-Fossano. Sono invitate a partecipare quelle che operano in diocesi e nei paesi limitrofi.

“La partecipazione è importante per tutti noi confratelli e consorelle e questi incontri sono anche un incoraggiamento per tutte le Confraternite a rinvigorire lo spirito di comunità e la vitalità di un tempo” scrivono nell’invito PierAngelo Bertaina, di Villafalletto, a nome del coordinamento delle Confraternite, e don Pierangelo Chiaramello, rettore del Santuario.

L’appuntamento è alle 16,45 del 17 settembre sotto il pilone della Madonnina a Cussanio per l’inizio della processione verso il Santuario; alle 17,30 la messa presieduta dal vescovo Delbosco e animata dal coro parrocchiale di Villafalletto in onore della Madonna della divina Provvidenza; al termine la benedizione, il commiato e l’arrivederci al prossimo “10° Cammino”.

Alle 19, ritrovo conviviale nel vicino ristorante Giardino dei Tigli (menù giropizza, 1 bibita con dolce e caffè al costo di € 16, l’importo va versato all’arrivo presso il gazebo di iscrizione). Per info PierAngelo Bertaina tel. 339 4896010, e-mail pierangelo_bertaina@yahoo.it