Coppa Promozione, il San Sebastiano batte la Monregale e avanza alla seconda fase

Nel match vinto di ieri sera, mercoledì 13 settembre, è rientrato Fabio Bosio dopo un anno e mezzo di assenza

Dopo il 2-2 dell'andata, il San Sebastiano era chiamato a vincere a Mondovì e così ha fatto: 1-0 alla Monregale nel primo turno di Coppa Promozione.

Periodo positivo per gli arancioneri perchè dopo il debutto vincente in campionato, trovano anche la qualificazione al prossimo turno di Coppa. Il San Sebastiano sblocca subito il match con il gol su punizione di Morra, specialista della squadra.

La partita viene poi controllata dagli ospiti con la Monregale che attacca ma non riesce a concretizzare ed è costretta a rinunciare anzitempo alla Coppa.

Un momento molto importante della partita è stato il rientro nel rettangolo di gioco per Fabio Bosio. L'ex attaccante del Marene, costretto a rimanere fuori per più di un anno e mezzo a causa di un infortunio, è ora pronto a dare il suo contributo alla squadra.

Mister Pisano parte proprio da questo: "La cosa più importante è il rientro del nostro bomberone, sono davvero contento per lui. Siamo riusciti a fare un'ottima partita contro una squadra molto forte. L'abbiamo sbloccata e poi ci siamo difesi il giusto ed è stato importante non prendere gol, contando anche che abbiamo fatto fare minuti a chi ne aveva meno". 

Monregale 0
San Sebastiano 1

SAN SEBASTIANO: Aime, Operti, Gazzera, Cavallera, Tarable, Barbero, Gagino (Sciatti), Morra, Bosio (Bergesio), Tatili (Lingua), Lombardo. All. Pisano.