Ecco uno sguardo sulle partite, dall'Eccellenza alla Terza Categoria, che ci saranno in questo weekend di campionati locali.
In Eccellenza la Giovanile Centallo ospiterà il Carmagnola, ancora a secco di vittorie in campionato, mentre il Fossano sarà ospite della Luese Cristo.
Giovanile Centallo-Carmagnola
Luese Cristo-Fossano
In Promozione, il San Sebastiano dopo aver trionfato nelle prime due giornate attende, al "Don Eandi", il San Secondo.
San Sebastiano-San Secondo
Murazzo che, in Prima Categoria, sarà impegnato contro il Carrù al "Pochissimo" con l'appuntamento fissato a domenica per le 18. Il Sant'Albano, invece, sarà ospite dell'Azzurra.
Murazzo-Carrù
Azzurra-Sant'Albano
E' cominciata ieri sera, venerdì 22 agosto, la Seconda Categoria che vede tra le protagoniste tre squadre locali. Trionfo al debutto per il San Biagio che batte 2-1 il Dogliani mentre Salice ed Orange Cervere scenderanno in campo solamente domenica contro, rispettivamente, Olimpic Saluzzo e Pro Brossasco.
San Biagio-Dogliani 2-1
Olimpic Saluzzo-Salice
Pro Brossasco-Orange Cervere
Anche la Terza è partita ieri con l'esordio vincente del Movi Centallo che segna due reti al Bernezzo mentre il Trinità, sempre nel Girone A, giocherà domenica contro il Beinette.
Nel Girone B il Villafalletto cala il poker sul Valle Varaita con il risultato finale di 4-1.
A chiudere questo recap il pareggio casalingo della Benese contro il Cortemilia e la vittoria per 4-2 della Giovanile Genola sul Ceresole d'Alba.
Bernezzo-Movi Centallo 0-2
Trinità-Beinette (domenica ore 15.00)
Villafalletto-Valle Varaita 4-1
Benese Cortemilia 1-1
Ceresole d'Alba-Giovanile Genola 2-4
Su La Fedeltà del 27 settembre ulteriori approfondimenti, interviste e molto altro; che aspetti? Corri in edicola!