Eccellenza, mister Solari sulla sconfitta contro la Luese: “Era una partita da portare a casa”

Fatale l'espulsione nel secondo tempo, ad Alessandria finisce 1-0 per i casalinghi

Seconda sconfitta in campionato per il Fossano che, dopo la trasferta di Saluzzo, cade ad Alessandria contro la Luese Cristo.

Un nuovo corso quello che ha sta vedendo il Fossano con mister Solari, tanti i cambiamenti interni e in campo per la società blues che deve ancora trovare la giusta formula per la vittoria: "Siamo una squadra autolesionista - commenta mister Matteo Solari - abbiamo creato almeno sette palle gol nitide ed è mancato l'appuntamento con il gol di un centimetro; dobbiamo concretizzare di più. 

Sono arrabbiato perchè era una partita da portare a casa, totalmente sotto il nostro controllo ma per una sciocchezza siamo rimasti in dieci e la gara è inevitabilmente cambiata".

Sulla sfida che attende i blues al "Pochissimo": "In vista di domenica dovremo trovare soluzioni, non si può sprecare così tanto. Contro la Pro Villafranca sarà difficile ma scendiamo in campo per vincere". Concetto che poi ribadirà anche Giovanni Specchia, intervenuto ai nostri microfoni sulla gara contro la Luese e quella prima contro il Cuneo.

L'intervista al giocatore blues e gli approfondimenti sul Fossano Calcio saranno in edicola da domani, mercoledì 27 settembre, su La Fedeltà.