È tutto pronto per un nuovo weekend di grande calcio regionale e provinciale. Si parte oggi, venerdì 29 settembre, per chiudere nel pomeriggio di domenica, giorno inaugurale del mese di ottobre.
Gli occhi nel weekend saranno puntati sui campi di Eccellenza e Promozione. Nella classe regionale regina, doppio incrocio con il Villafranca per Giovanile Centallo e Fossano. I ragazzi di Bianco rendono visita a quelli di Milani dopo il ko della scorsa settimana, mentre quelli di Solari cercano punti fondamentali ospitando la Pro.
In Promozione, è big-match per il San Sebastiano, che renderà visita al Monregale, con cui condivide la vetta a punteggio pieno.
In Prima Categoria, spera di continuare a correre il Murazzo, di scena in casa del Valvermenagna, che ha dalla sua un tifo da categoria superiore. Per il Sant’Albano, impegno casalingo contro il Tre Valli.
In Seconda, in trasferta solo il San Biagio, che gioca a Roreto di Cherasco, sperando di ripetere l’ottimo esordio. In casa, invece, le altre due, con l’Orange Cervere che cerca riscatto con il Mondovì Piazza e il Salice che attende la Pro Brossasco, vittoriosa proprio contro l’Orange all’esordio.
In Terza, infine, trasferte a Passatore per il Trinità e a Tarantasca per il Villafalletto, mentre Movi Centallo e Giovanile Genola attendono rispettivamente Roccavione e Piobesi. Turno di riposo, invece, per la Benese.
Tutte le partite del weekend
Eccellenza B – Turno 4
Villafranca-Giovanile Centallo
Fossano-Pro Villafranca
Promozione C – Turno 4
Monregale-San Sebastiano
Prima Categoria F – Turno 4
Sant’Albano-Tre Valli
Valvermenagna-Murazzo
Seconda Categoria G – Turno 2
Orange Cervere-Mondovì Piazza
Roretese-San Biagio
Salice-Pro Brossasco
Terza Categoria A – Turno 2
GS Passatore-Trinità
Movi Centallo-Roccavione
Terza Categoria B – Turno 2
Tarantasca-Villafalletto
Terza Categoria C – Turno 2
Giovanile Genola-Piobesi
Riposa: Benese