Un vero e proprio scontro ad alta quota alla 4ª di Promozione: domenica 1 ottobre ecco la sfida tra San Sebastiano e Monregale; ne parliamo con mister Pisano.
Splendido inizio per gli arancioneri sia in campionato che in Coppa dove, infatti, hanno eliminato proprio i monregalesi. In Promozione i Pisano-boys hanno fatto tre su tre portandosi a bottino pieno nel mese di settembre cosa che, però, ha fatto anche la Monregale.
In cima alla classifica ci sono proprio queste due squadre, entrambe a nove punti, ed effettivamente è presto per parlare di scontro campionato o simili ma è sicuramente una partita molto attesa.
"Contro la Monregale è una partita da 3 punti, ne più ne meno - commenta mister Pisano - Una neo promossa che di questa definizione ha ben poco. Hanno vinto due campionati consecutivi e hanno costruito una squadra, con nomi importanti, per fare molto bene Promozione. Ogni domenica è una battaglia e questa sarà molto bella ma siamo solo a inizio stagione, non parliamo di scontro scudetto adesso".
Sulle armi da usare per i suoi: "Dovremo essere bravi a limitare i pregi degli avversari e mettere in risalto i nostri. Giocare a 'palla lunga e spizzate' come qualcuno ha detto in questi giorni, faremo così".