Calcio, San Sebastiano e Murazzo prime da sole: il recap del weekend!

Weekend davvero intenso e ricco di gol nella provincia: ripercorriamo le partite tra sorprese e conferme del calcio locale.

Occhi puntati sull'Eccellenza dove la Giovanile Centallo travolge il Villafranca con un netto 3-0, firmato Aloia con due gol e Monge. Anche il Fossano si rialza dopo la caduta contro la Luese ma è solo 1-1 al "Pochissimo"; non è bastato Alfiero ai blues.

In Promozione, il San Sebastiano trionfa nel big-match contro la Monregale grazie al gol di Caristo e conquista così, a punteggio pieno, la vetta della classifica.

In Prima Categoria, doppio successo per il Sant'Albano che stende con un poker il Tre Valli e per il Murazzo che con il 2-0 sul Valvermenagna mantiene la testa del girone.

Andando in Seconda, l'unica squadra a fare punti è il Salice che pareggia 1-1 contro la Pro Brossasco. Sconfitta esterna per 4-1 dell'Orange Cervere contro il Piazza e per 1-0 del San Biagio che cade contro la Roretese.

In Terza, infine, trasferte positive a Passatore per il Trinità e a Tarantasca per il Villafalletto che vincono rispettivamente 5-1 e 4-1, mentre il Movi Centallo vince in casa sul Roccavione e la Giovanile Genola cade contro il Piobesi. Turno di riposo, invece, per la Benese.

Tutte le partite del weekend

Eccellenza B – Turno 4
Villafranca-Giovanile Centallo 0-3
Fossano-Pro Villafranca 1-1

Promozione C – Turno 4
Monregale-San Sebastiano 1-1

Prima Categoria F – Turno 4
Sant’Albano-Tre Valli 4-0
Valvermenagna-Murazzo 0-2

Seconda Categoria G – Turno 2
Orange Cervere-Mondovì Piazza 1-4
Roretese-San Biagio 1-0
Salice-Pro Brossasco 1-1

Terza Categoria A – Turno 2
GS Passatore-Trinità 1-5
Movi Centallo-Roccavione 2-0

Terza Categoria B – Turno 2
Tarantasca-Villafalletto 1-4

Terza Categoria C – Turno 2
Giovanile Genola-Piobesi 1-4
Riposa: Benese