Stasera Fossano-Cuneo in Coppa, Alfiero: “Sappiamo di affrontare una squadra fortissima”

Alfiero
Vincenzo Alfiero, foto d'archivio

Mancano poche ore al ritorno di Coppa Eccellenza tra Fossano e Cuneo Olmo: all'andata 2-1 per i blues, come finirà il secondo turno? Ne parliamo con Alfiero.

Il bomber del Fossano è intervenuto ai nostri microfoni per parlare della gara che attende i suoi: un derby cuneese nel secondo turno di Coppa Italia Eccellenza.

All'andata è arrivata la vittoria blues in rimonta, poi gli stop in campionato con Luese prima e Pro Villafranca poi: scopriamo come arriva la squadra fossanese a questa partita con Vincenzo Alfiero.

“Sarà una partita difficile come all’andata, dove all’inizio siamo stati in difficoltà. Avevamo un modulo diverso e il mister aveva fatto anche un po’ di turnover, cambiando qualcosa è poi cambiata anche la partita.

Sappiamo di affrontare una squadra fortissima, tra le pretendenti alla vittoria del campionato, che tiene al passaggio del turno. È una competizione importante anche per noi. Stasera giocheremo per vincere e poi penseremo al campionato”.

Sui pochi punti racimolati in Eccellenza: “Solo un punto nelle ultime due ma siamo fiduciosi per le prestazioni. Manca poco per riuscire a portare a casa le partite, dobbiamo solo riuscire a fare quel passo in più. Il gruppo è nuovo, ci vuole tempo e non serve allarmarsi subito ma lavorare”.

La Fedeltà seguirà la partita tra Fossano e Cuneo! Nella giornata di domani articoli, foto e interviste del match di Coppa: vietato perderseli.