La Giovanile Centallo esce sconfitta dalla seconda giornata del primo turno di Coppa Italia, cedendo 3-2 in casa del Futsal Savigliano.
Pensare che la partita dei rossoblù era iniziata al meglio, con il vantaggio di Dalmasso. I padroni di casa, però, hanno la forza per ribaltarla sul 2-1 con Covino e Lisa, prima del nuovo pari timbrato Hichri.
A quel punto, è un assedio centallese, con i tanti tiri degli ospiti che sbattono, però, contro i guantoni del portiere di casa, fino alla beffa finale, con il gol decisivo di De Luca arrivato a una manciata di minuti dalla sirena.
Ora, Richichi e compagni torneranno sul campionato, con la sfida in casa del San Remo 72 in programma venerdì sera. La terza e ultima giornata di Coppa Italia si disputerà, invece, l’8 novembre, con i ragazzi di Bosio che dovranno vincere con almeno due gol di scarto in casa contro il Bra per poter passare il turno.
Savigliano-Giovanile Centallo 3-2
Giovanile Centallo: Mandrile, Ferreri, Melifiori, Dalmasso, Cobaj, Delija, Guida, Scordino, Parola, Laghrabi, Hichri, Boniello. All. Bosio.
Classifica: Bra (4-2) e Savigliano (5-6) 3, G. Centallo (2-3) 0.