Calcio, il “Sanseba” vola in testa! Pari per Fossano e Centallo

Weekend ricco di sorprese sui campi locali, dall'Eccellenza alla Terza Categoria: il recap della tre giorni calcistica.

Nel girone B di Eccellenza, il Fossano termina il suo match a reti bianche: 0-0 contro un Moretta in risalita dopo un inizio di campionato davvero difficile. Pari anche per la Giovanile Centallo che a Cherasco si fa recuperare dai nerostellati dopo il doppio vantaggio: 2-2 firmato Giraudo e Aloia.

Nel girone C di Promozione, il San Sebastiano ritrova la vetta della classifica battendo 2-1 il Busca. Le reti di Lamnaouar e Caristo, in concomitanza al pari tra Pedona e Infernotto, consegnano la cima agli arancioneri.

In Prima Categoria, nel girone F, il Murazzo esce senza reti ma con un punto in tasca dalla trasferta di Valle Po mentre il Sant'Albano cala il tris a Centallo sull'Ama Brenta Ceva.

Nel girone G di Seconda Categoria, l'Orange Cervere si fa rimontare dopo la rete di Auteri: quinto ko in campionato per i Bellè-boys. Ottima vittoria esterna per il San Biagio che batte 1-0 il San Benigno, dando continuità all'ottimo cammino fin qui. Chiude la sesta giornata il Salice che rimonta la capolista della Virtus Busca, portando a casa una vittoria importantissima.

Chiudiamo il recap con la Terza Categoria, pari del Trinità nel girone A contro l'Auxilium Cuneo e sconfitta del Movi contro un infermabile Carrù Magliano. Nel B arriva un punto per il Villafalletto con il timbro del "solito" Borreale mentre nel girone C sorridono entrambe le locali: la Benese vince 2-1 in casa e la Giovanile Genola cala il poker fuori porta.

Eccellenza B - 8ª giornata
Fossano-Moretta 0-0
Cheraschese-Giovanile Centallo 2-2

Promozione C - 8ª giornata
Busca-San Sebastiano 1-2

Prima Categoria F - 8ª giornata
Valle Po-Murazzo 0-0
Sant'Albano Stura-Ama Brenta Ceva 3-0

Seconda Categoria G - 6ª giornata
San Benigno-San Biagio 0-1
Orange Cervere-Garessio 1-2
Salice-Virtus Busca 2-1

Terza Categoria - 6ª giornata
(A) Trinità-Auxilium Cuneo 1-1
(A) Movi Centallo-Carrù Magliano 1-2
(B) Academy Valle Po-Villafalletto 1-1
(C) Roerolanze-Giovanile Genola 0-4
(C) Benese-Cisterna 2-1