Hai una ricetta con il porro Cervere che conosci solo tu e quei pochi amici a cui l’hai fatta assaggiare? Hai un asso nella manica da sfoggiare per dimostrare le tue abilità in cucina? Hai un’idea che nessuno ha ancora mai sperimentato per esaltare l’anima del porro Cervere?
La Fiera è anche questo, una vetrina dove gli appassionati di cucina possono presentare un loro piatto al Concorso gastronomico e magari il prossimo anno vedere la propria ricetta tra i menu della fiera.
Il Concorso gastronomico è aperto a tutti ma i posti sono limitati.
Quindi se vuoi provare questa emozione affrettati a iscriverti (l’iscrizione è gratuita) allo 0172.164000.1 tutti i giorni dalle 19 alle 22 fino a oggi, domenica 12 novembre.
I piatti dovranno essere presentati martedì 14 novembre alla giuria composta dai ristoranti Gambero Rosso e Primi dolci, un rappresentante del Comune, una cuoca del catering “Cabaret sull’aia” e uno della Pro loco Amici di Cervere; i vincitori saranno annunciati durante la serata di domenica 19 novembre. Quindi non aspettare: accendi i fornelli, è venuto il momento di sperimentare!