Weekend ricco di vittorie per le squadre regionali e provinciali della zona, tanti gol nelle gare da venerdì a domenica.
In Eccellenza B, il Fossano bissa il tris di settimana scorsa e stende con tre gol anche il Carmagnola e, sul campo del Savio Asti, la Giovanile Centallo ritrova la vittoria con il gol di Davide Aloia.
Nel girone C di Promozione, il San Sebastiano agguanta un pareggio firmando il 2-2 con Giovannelli e Morra nella difficile trasferta contro l'Albese.
Nel girone F di Prima Categoria, invece, finisce ancora a reti bianche la gara del Murazzo che pareggia così con l'Atletico Racconigi. Vittoria, invece, per il Sant'Albano che continua a macinare punti e stende anche il Carrù.
In Seconda Categoria girone G, buon pareggio per l'Orange Cervere con mister Bellè che ferma la Roretese con un 2-2. Brutta sconfitta per il San Biagio che a casa della Pro Brossasco cade 3-0. A chiudere la domenica, la vittoria del Salice firmata Faule-Raimondi contro il Dogliani.
In Terza Categoria, infine, nel girone A fermate sia Trinità che Movi Centallo, con i trinitesi ko contro l'Atletico Carrù e i centallesi fermi sul 2-2 con la Maragritese.
Trasferta equilibrata a San Damiano Macra nel girone B per il Villafalletto che chiude il match 1-1 mentre, nel girone C, cade in casa la Benese con il Piobesi (1-3) e stravince la Giovanile Genola che ne fa altri 5 e si porta in testa alla classifica.
Eccellenza B - 10ª giornata
Fossano-Csf Carmagnola
SD Savio Asti-Giovanile Centallo
Promozione C - 10ª giornata
Albese-San Sebastiano 2-2
Prima Categoria F - 10ª giornata
Atletico Racconigi-Murazzo 0-0
Sant'Albano-Carrù 2-0
Seconda Categoria G - 8ª giornata
Orange Cervere-Roretese 2-2
Pro Brossasco-San Biagio 3-0
Salice-Dogliani 2-0
Terza Categoria - 8ª giornata
(A) Movi Centallo-Margaritese 2-2
(A) Trinità-Carrù Magliano Alpi 2-4
(B) Sandamianese-Villafalletto 1-1
(C) Benese-Piobesi 1-3
(C) Cortemilia-Giovanile Genola 0-5