Siamo ormai agli sgoccioli di quella che sarà la partita per eccellenza del weekend giovanile: il derby in Under 19 tra Giovanile Centallo e Fossano.
I blues arrivano dalla splendida "manita" al Caraglio, inflitta sabato scorso al "Pochissimo", mentre per i rossoblù solo l'1-1 contro la Roretese. Un campionato che però ha visto più a fuoco la Giovanile Centallo, attualmente terza: "Vogliamo mantenere la distanza in classifica - commenta mister Raffaele Giusti - con il Fossano mi aspetto una partita tosta, loro sono in fiducia e non sarà semplice affrontarli".
In casa Fossano si respirano le stesse sensazioni con mister Luca Chiapella: "Loro hanno il favore del pronostico, sarà una sfida tosta perchè sono forti e anche il campo è difficile. Noi andremo a giocare la nostra partita, cercando di fare quello che conosciamo".
Appuntamento a domani, dunque, sabato 18 novembre per il match tra Giovanile Centallo e Fossano che noi de la Fedeltà seguiremo da vicino con racconto, immagini e pagelle. Non mancate!