Bagnasco-Trinità 0-0, mister Manfrin: “Per noi era importante non perdere”

Arriva un ottimo punto per il Trinità di mister Manfrin, dall'insidiosa trasferta di Bagnasco, che riesce così a non staccarsi dalle prime due.

Era uno scontro d'alta classifica quello andato in scena ieri pomeriggio, domenica 19 novembre, tra Bagnasco e Trinità chiuso 0-0 dopo i 90'. Un paio di occasioni per parte e poco più in un campo, commentato da Alessandro Manfrin, come tosto: "Nessuna delle due squadre è riuscita a segnare, il campo era difficile giocare sia per gli avversari che per il campo stesso. Sono soddisfatto di questo pareggio, per noi era importante non perdere". 

Interviene, anche, sulla prima parte di stagione per il Trinità: "In quella che era la mia volontà iniziale, avrei voluto avere qualche punto in più ma sono molto soddisfatto delle prestazioni dei ragazzi. Abbiamo fatto qualche passo falso di troppo, come quello di Valle stura in trasferta perchè sul 2-0 siamo stati rimontati e non siamo riusciti a tornare in vantaggio; dispiace perché potevano essere quei punti in più. Ora bisogna lavorare e recuperare questi punti in partite dove non saremo i favoriti".

La chiacchierata con l'allenatore trinitese si chiude con uno sguardo alla sfida casalinga contro la Margaritese: "Venerdì cercheremo di fare la nostra partita, senza presunzione, per portarci a casa questi famosi punti importanti. La Margaritese mi lascia dubbioso, non so decifrare i loro schemi ma so che sono bravi e organizzati. Noi giocheremo per vincere, assolutamente".

Su la Fedeltà in edicola da mercoledì 22 novembre tutti gli approfondimenti sulla Terza Categoria e sul panorama sportivo locale. Che aspetti? Corri in edicola!