Volley, Cervere vince il derby in Under 16 contro la Libellula

Cervere fa festa, in una bella giornata di sport. È andato alle ragazze di coach Melania Marangon il primo derby stagionale in Under 16, con la Libellula che si arrende al termine di quattro set combattuti.

Decisiva, la maggiore continuità delle padrone di casa, che, vinto il primo set e perso il secondo, trovano maggiore fluidità di gioco e s’impongono con ampio margine nel terzo, chiuso addirittura 25-13. Nel quarto, torna l’equilibrio, ma il Crf Gunetto resta più lucido e chiude 25-19 scatenando la festa del pubblico amico.

Restano, comunque, le emozioni regalate dalle due squadre in una bella giornata di sport, condita dalla foto mista di gruppo, scattata nel pre-partita per La Fedeltà.

Sul prossimo numero del settimanale, in edicola da mercoledì 22 novembre, tutti gli approfondimenti sulla partita e, più in generale, sul mondo del volley locale, dalla Prima Divisione all'Under 13, passando per i campionati Csi. Corri in edicola!

Crf Gunetto Cervere 3
Libellula Volley 1
(25-19, 20-25, 25-13, 25-19)

CRF GUNETTO CERVERE: Boschetto, Brizio, Chianchia, Davico, Garzino, Lazzaro, Marengo, Rinero, Sevega, Smeriglio, Testa. All. Marangon.

LIBELLULA: Bonavita, Caldo, Camedda, Colella, Crudo, Lamberti, Nagra Barkkat, Operti, Perlo, Qoka, Quaglino, Zambito. All. Galliano.