Stanno crescendo i risultati e le prestazioni della Giovanile Centallo che, nelle ultime due domeniche, ha raccolto altrettante vittorie, restando in scia della zona playoff.
Ultimo in ordine di tempo, il rocambolesco 5-3 casalingo contro la Luese Cristo, che ha visto tra i protagonisti anche Samuele Giraudo, autore della rete del provvisorio 4-3.
L'esterno rossoblù rilegge così l'incontro: "Partiamo da un presupposto: per noi era fondamentale vincere, perché eravamo in casa e perché volevamo dare continuità ai risultati, per cui esserci riusciti è la cosa più importante. Ci sono stati alcuni intoppi, ma credo che noi abbiamo avuto grandi meriti: sia nel riprendere la partita dopo il loro iniziale vantaggio, sia e soprattutto nel non disunirci dopo la loro rimonta da 3-1 a 3-3, ritrovando i gol che hanno deciso la sfida".
I tre punti consentono ai centallesi di guardare con fiducia a un ultimo mese del 2023 che li vedrà affrontare le prime quattro della classifica: "Questa è la prima volta durante la stagione che otteniamo due vittorie consecutive, quindi non può che essere uno stimolo in più. La classifica è molto corta e ogni domenica le partite sono complicate. In quest'ultimo mese è cruciale, perché ci aspetteranno gare molto difficili con squadre davanti a noi in classifica, ma cercheremo comunque di giocarcela fino alla fine per riuscire a muoverla domenica per domenica".