Twirling, la cerverese Fabiana Gerbaldo è campionessa Interregionale

Si è concluso da qualche giorno il campionato Interregionale (Piemonte-Liguria) di specialità tecniche. Al termine delle due prove, disputate entrambe al Palazzetto dello sport di Cantalupa, la società Twirling Bra si è guadagnata il pass per il Campionato Nazionale che si terrà sempre a Cantalupa il 16 e 17 dicembre.

Il merito va alle atlete Arianna Gallo, terza classificata alla seconda prova e quinta nell’interregionale (solo junior livello B), Francesca Carnevale, prima classificata nell’interregionale (solo adult livello Élite), Marta Capello, anche lei prima classificata interregionale (artistic twirl Youth livello B) e la cerverese Fabiana Gerbaldo che, al termine delle due prove, si è aggiudicata il titolo di Campionessa Interregionale (2 bastoni senior livello B), al suo esordio assoluto nella categoria Senior.

Ottimi risultati ottenuti con buonissime prestazioni per le ragazze del Twirling Bra, con la partecipazione anche di atlete non qualificate ai Nazionali per poco e si tratta di Carlotta Petiti, Cristina Marmo ed Emily Hamdi (solo junior livello B).

Il prossimo appuntamento è quindi fissato per metà dicembre dove, non solo verranno decretati i Campioni Nazionali, verranno anche stabiliti gli atleti che prenderanno parte alla Coppa Europa 2024 in Croazia, soltanto per le specialità solo e due bastoni.