A Savella il primo “Tractors infinity night”

Appuntamento a venerdì 5 gennaio per un grandioso spettacolo

Trinità Savella Tractor Infinity Night

A meno di dieci giorni dal lancio dell’idea sono già oltre cento i trattori previsti per il primo “Tractors infinity night” organizzato per venerdì 5 gennaio in frazione Savella.

Gli ideatori dell’evento sono Luca Mana, Giulio Mana, Giorgio Costamagna e Federico Barbero con cui collaborano tantissimi altri volontari.

“Alcuni amici nel mese di dicembre hanno partecipato al Tractors infinity di Beinette e ne sono rimasti entusiasti – racconta Luca Mana -. Da qui è nata l’idea di proporre la manifestazione a Savella per una serata in compagnia aspettando l’Epifania. Sono già tantissime le adesioni, ci aspettiamo un grande evento”.

L’arrivo sarà dalle 13 alle 17 per la predisposizione dei trattori in uno spazio vicino all’ex scuola messo a disposizione da Giulio Mana (“Un campo di almeno 14 giornate per accogliere tutti i trattori” aggiunge Mana); alle 18 il via alla coreografia con giochi di luci e lampeggianti su un tema a sorpresa che sarà ripresa da un drone. Spenti i riflettori tutti nella sede “La scola” del Comitato Savella per una polentata offerta ai trattoristi da “Conto terzi agricoli Mana Sebastiano e Giulio" e da "Eredi Sampò Giovanni" di Mauro Sampò, a pagamento per amici e visitatori.

Le adesioni per i trattoristi sono ancora aperte chiamando: Luca 345.4153814, Giorgio 366.2281551, Federico 331.9600413, Giulio 333.5768983.