Genola piange la piccola Ada

Il funerale sarà sabato 30 dicembre alle 10,30 nella Parrocchiale di Genola

Tosco Ada Lutto Genola

Profondo cordoglio a Genola per la prematura scomparsa di Ada Tosco, di soli 11 anni. A darne l'annuncio tra i primi il sindaco Flavio Gastaldi che ha espresso lo sgomento e il dolore di tutto il paese: "La comunità di Genola, addolorata, si stringe in un grande abbraccio alla famiglia Tosco per la perdita della cara Ada. Come hanno scritto i famigliari oggi un Angelo è volato in cielo: preghiamo ché vegli dall'alto sulla sua famiglia e su quanti le hanno voluto bene".

Ada Tosco lascia la mamma Raffaella, il papà Antonello, il fratello Daniele, la sorella Beatrice, i nonni Roberto e Liviana.

Il rosario sarà recitato questa sera, venerdì 29 dicembre, alle 20 nella Chiesa di Genola e il funerale sarà celebrato sabato 30 dicembre alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di Genola partendo dall'ospedale di Savigliano alle 10.

Molti i messaggi di condoglianze rivolti alla famiglia: "Sarai la stella più bella nel cielo, piccola Ada, un abbraccio alla famiglia"; "Veglia sui tuoi famigliari piccolo angelo. Un abbraccio alla famiglia"; "Condoglianze alle famiglie Tosco e Cento, adesso avete un angelo in paradiso a vostra protezione".