Sarà una giornata dell'epifania all'insegna dello sport, il Brassano Volley ha infatti organizzato il Tornei dei Borghi al palazzetto di Fossano.
Dopo aver chiuso il proprio 2023 con una cena ricca di convivialità e sorrisi, il Brassano aprirà il 2024 con un evento di sport e solidarietà. Sarà un torneo che vedrà sfidarsi sette squadre in un girone all'italiana, per la categoria open misto. La squadra vincitrice affronterà la squadra organizzatrice in una partita di raccolta fondi a favore de “La Favola di Marco”.
Legata proprio al torneo, il Brassano negli scorsi giorni ha lanciato un’asta di beneficenza con le maglie del Cuneo Volley, firmate da tutte le giocatrici e giocatori della squadra. Il ricavato verrà devoluto proprio a “La Favola di Marco”, associazione che si impegna a sostenere progetti inclusivi e la ricerca per le malattie rare dell’infanzia.
"Vi invito a partecipare attivamente a questa nobile causa, sostenendo le squadre partecipanti al torneo. Ogni contributo, grande o piccolo che sia, farà la differenza. Insieme, possiamo dimostrare il vero spirito di solidarietà e comunità. - commenta Bader Zeroual - Ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno e contribuiranno a rendere questa iniziativa un grande successo. Che questo torneo sia non solo un'occasione di sport e divertimento, ma anche un'opportunità per dimostrare la nostra generosità e compassione verso chi ne ha più bisogno".
Tutti invitati, dunque, sabato 6 gennaio dalle ore 14.00 al palazzetto di Fossano per il Torneo dei Borghi.