Lui è Filippo Menardi, in arte Feelikefeel, ed è il cantante della band che debutterà sabato 3 febbraio alle 21.00 al teatro Milanollo di Savigliano. Non sarà un normale concerto, ma un “release party”, cioè un evento musicale per presentare il primo EP dell’artista dal nome “Olimpo”, ibrido tra la musica urban e il rock. La band è formata anche da altri fossanesi, come Pietro Panero (pianoforte) e Rebecca Crosetti (violino). Completano la formazione musicale Francesco Delfino (chitarra), Isacco Attisani (basso), Edoardo Isoardi (batteria) e Cristian Lamberti (consolle).
Feelikefeel nella serata sarà accompagnato da altri giovani artisti, come Poly, Jekyll e Anelie. Alla conduzione del concerto ci saranno invece tre speaker della radio “ZonaOn” di Bra. Sarà anche presente il regista fossanese Umberto Bima, 20 anni, che per “Olimpo” ha realizzato il cortometraggio d’introduzione, girato nella splendida Vernante (CN). Ma gli ospiti non finiscono qui: presenti anche “Ars Bellum”, l’associazione di Borgo San Dalmazzo che si occupa di rievocazioni storiche, e Rebdrama, giovane stilista che ha curato i particolari outfit degli artisti.
L’evento, patrocinato dal Comune di Savigliano, è in collaborazione con i ragazzi della campagna di beneficenza “Piccoli Passi Onlus”.
“Tutti i ragazzi sul palco hanno circa 20 anni e il loro desiderio è di far conoscere al pubblico la loro passione e il duro lavoro impiegati per questo evento – dice Menardi -. Con la nostra musica vogliamo trasmettere un messaggio di speranza e di gioia, invitando tutti a seguire i propri sogni senza arrendersi mai. Questo fa dell’evento una celebrazione della vita e dell’arte stessa”.
I biglietti sono gratuiti, ma è aperta la prenotazione al numero 366.2259675.