Promozione, squalifica di due mesi confermata per mister Pisano

È stato respinto il ricorso di mister Pisano e del San Sebastiano: all’allenatore arancionero resta la squalifica per due mesi.

Espulso nel match contro il Sommariva, mister Pisano era poi stato squalificato per due mesi. Da lì il ricorso e oggi il responso: squalifica confermata.

Come si evinceva nel comunicato della Lega Piemonte-VdA, Pisano è stato squalificato "per comportamento platealmente irriguardoso nei confronti dell'arbitro".

Il mister arancionero, però, è di diverso avviso: "Mi hanno espulso per un errore di valutazione - commenta Pisano - c'è stato casino in panchina subito dopo un gol annullato. Io mi sono limitato a dire a Caristo e Lamnaouar di rimettersi a posto, è volata qualche parola da altri ma da me nulla, e questa squalifica la trovo davvero ingiusta”.

Sul comportamento: “Collaboro sempre con i direttori, non prendo una squalifica da tre anni e non ho mai avuto comportamenti irriguardosi verso gli arbitri. Sono davvero dispiaciuto” .

Passando invece al discorso campo: “Mi sto giocando qualcosa di importante con i miei ragazzi, così mi scoccia perché non potrò essergli vicino in partita. Da allenatore ci tengo alla disciplina, sia per me che per la squadra, e questo non aiuta”.