Per chi ancora non lo avesse fatto ora è davvero il momento di cerchiare sul calendario il 23 e il 24 marzo: sono le date del Motoraduno di Fossano che, per molti, dà il via alla stagione sulle due ruote. E per Fossano significa accogliere, ma anche essere protagonista, di un evento che richiama migliaia di persone.
Se la pioggia se ne starà lontana dalla nostra città in quel weekend possiamo già stare certi che si farà fatica a trovare un parcheggio per le moto libero, perché per i centauri di mezza provincia, ma anche del torinese, della Liguria e perfino dall’estero, questo è diventato un appuntamento fisso.
Il programma conferma l’impostazione degli scorsi anni: il taglio del nastro è previsto alle 15 del sabato pomeriggio in via Roma, seguito dalla sfilata fino al cippo commemorativo di Cussanio. Dalle 17,30 alle 24 il party sarà “no stop” in piazz Diaz con food & drink, animazione, sbandieratori e musica live. Domenica 24 marzo alle 11.30 sarà celebrata la messa del Centauro in piazza e in centro ci saranno tutte le iniziative collaterali: gli stand di moto e abbigliamento e accessori, il mercatino di prodotti artigianali e artistici, l’esposizione delle auto.