Aperte le iscrizioni per Nido, Micronido e Sezione primavera

L'Asilo Nido di via Coronata

Sono aperte le iscrizioni per l’asilo nido comunale di Fossano. L’Azienda speciale multiservizi, che si occupa della gestione per i servizi all’infanzia al Nido (via Coronata, dove è anche presente la Sezione primavera) e al Micronido (via Leverone), comunica che “ai fini della compilazione della prima graduatoria le domande dovranno essere presentate entro il 15 marzo 2024. La graduatoria conseguente sarà pubblicata entro il 15 aprile e sulla base di questa saranno assegnati i posti disponibili nei diversi servizi per l’inizio dell’anno educativo 2024/2025 (settembre 2024). Le domande pervenute successivamente concorreranno alla formazione della seconda graduatoria, che sarà pubblicata entro il 31 dicembre 2024”.

Possono essere iscritti al Nido e al Micronido i bambini con età compresa tra i 3 e i 36 mesi; sono ammesse anche le domande per i bambini e le bambine la cui data di nascita è prevista entro il 31 dicembre dell’anno in corso (in tal caso sarà da indicare la data presunta del parto e successivamente alla nascita sarà necessario trasmettere le informazioni utili alla compilazione di tutti i campi della domanda di iscrizione).

Possono essere iscritti alla Sezione primavera bambini e bambine nati tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2022.

La domanda va presentata mediante la compilazione del modulo scaricabile sul sito asmfossano.it da inviare all’indirizzo asmfossano@open.legalmail.it.

Per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito o contattare la coordinatrice dei Servizi all’infanzia (asilonido@asm.fossano.cn.it; 0172.633640).